20 Feb Ri-edizione del libro di Surabhi dedicato all’ Angelo Custode
Il libro dell’Angelo Custode, di Surabhi e. Guastalla, edizione De Vecchi è stato ri-pubblicato sotto il titolo:
Le Carte dell’Angelo Custode, comunicare con il proprio Angelo, chiedergli consiglio, ringraziarlo.
Un libro e un mazzo di 40 carte per meditare e fare luce dentro di sé, entrare in contatto con il proprio Angelo Custode per ringraziarlo per tutto quelle che fa quotidianamente per noi.
” Siamo vicini a voi, ogni giorno, per assistervi, guidarvi e donarvi la luce che viene dall’esistenza universale. Noi profondiamo amore, luce e verità. Siamo i vostri Angeli, silenziosamente al vostro fianco. Siamo noi quelli che percepite nei sorrisi, nei fruscii, negli incanti delle notti stellate e dei radiosi mattini. Siamo con voi dall’inizio alla fine. Siamo gli Angeli.”
Questa è una parte del bellissimo messaggio di apertura che spiega il ruolo dell’Angelo Custode con grande dolcezza e armonia.
Conoscere gli Angeli: nella tradizione, nei testi sacri, nelle altre culture. Le testimonianze e le rappresentazioni artistiche. Come mettersi in contatto con l’Angelo Custode, incontrarlo, chiedergli consiglio, ringraziarlo con l’aiuto delle carte contenute nel cofanetto e di cui il libro dà la spiegazione.
Le 40 carte, a colori, sono basate sulla rappresentazione dei rosoni delle chiese gotiche e romaniche e sono un’occasione di connessione con l’Angelo Custode per ascoltare i suoi preziosi consigli. Attraverso il colore, danno preziose indicazioni sui Chakra e ciascuna carta riporta un messaggio sintetico, il significato e il consiglio.
Surabhi, tiene regolarmente corsi ed eventi dedicati agli Angeli e il suo successo viene dimostrato anche attraverso gli apprezzamenti dei lettori e dalle continue riedizioni. Il libro infatti è stato pubblicato la prima volta nel maggio 1994, in più lingue, e da allora sono state pubblicate diverse edizioni fino a quest’ultima.
Un successo, quindi, internazionale e continuativo negli anni. Non perdete l’occasione di sperimentare la profondità e la semplicità di questo libro.
In vendita presso tutte le librerie e sui siti on-line
Nessun commento