10 Giu I Tarocchi sono un viaggio
Sono una master Tarot e leggo e insegno i tarocchi da più di 30 anni! Nel tempo le varie lame, come puoi immaginare ho tantissimi mazzi, hanno alllietato la mia vita, mi hanno fatto riflettere e mi hanno aiutato a crescere in consapevolezza. Il mio scopo è quello di aiutarti ad entrare in contatto con la loro forza, in modo semplice ed intuitivo.
Al sostantivo “Tarocchi” spesso le persone fanno un salto indietro anche se metaforico. Per la maggior parte delle persone i tarocchi sono collegati con il futuro, con annunci di malattie e di morte e quindi scatta il meccanismo del “non voglio sapere”. Altri invece pensano che siano strumenti per indagare se “qualcuno me l’ha tirata” oppure “il mio amore mi tradisce?” e ancora quando troverò la persona giusta per me?” e via di seguito.
I tarocchi non sono niente di tutto ciò
E’ vero che appartengono ad un mondo affascinante e un po’ misteroso, ma se ti accosterai a loro nel giusto modo, possono essere un importante supporto anche per la vita quotidiana.
Conosciuti, come dicevo, principalmente come strumento di divinazione, se ascolterai la loro voce, ti renderai velocemente conto che possono diventare dei veri amici..
I Tarocchi sono un prezioso strumento di crescita e di consapevolezza. Degli indicatori che ci aiutano a capire se siamo sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi che ci stanno a cuore.
Quindi, potrai capire al meglio che cosa è pronto per te, se riuscirai ad agire nel modo migliore: queste indicazioni ti vengono date esaminando la tua storia personale e analizzando tutte le possibilità che si aprono sul tuo percorso.
Molto distante dall’antico sistema della divinazione: “ti dirò che cosa succederà” ma al contrario un potente stimolo a capire quale situazione stiamo vivendo e come operare al meglio per gestire con successo la nostra vita.
Di fatto i tarocchi, attraverso i loro simboli, parlano alla nostra anima con potenza e sincerità e ci aiutano a vedere ciò che da soli non saremmo in grado di osservare. Infatti possiamo considerarli dei preziosi consiglieri che puntualizzano ciò che a volte ci è difficile capire.
Sono strumenti antichi che nel tempo hanno subito un’evoluzione e sono passati dall’aspetto divinatorio al sostegno per chi li consulta e per avere utili indicazioni sul proprio modo di agire. Responsabilità e consapevolezza, questo è il regalo che i Tarocchi sono pronti a farti se li saprai ascoltare con il cuore e non con la testa.
Perché il cuore non sbaglia mai…..
Se sei affascinato dai Tarocchi, se sei curioso, ma anche scettico, Il mio webinair ti aspetta. Potrai così avere chiarimenti, fare domande ed accostarti a loro con semplicità. Hai tempo per iscriverti fino a lunedì 12 giugno. Non mancare. Ti aspetto. Love Surabhi
Nessun commento